BELLMAR INT » Le domande pi? frequenti


 

 

Dove posso acquistare i cosmetici BELLMAR?

È possibile acquistare nanocosmetici BELLMAR per uso domestico presso i punti autorizzati alla vendita. Si prega di tener presente che questo prodotto può essere venduto solo presso i saloni di bellezza, in negozi di parrucchieri esposti su espositore di BELLMAR.

Per quanto tempo si può tenere una scatola del prodotto una volta aperta?

Il prodotto cosmetico può essere utilizzato entro il termine indicato in mesi, a patto che sia conservato in condizioni normali e non esposto a temperature elevate o molto basse. Il termine di validità del prodotto aperto è indicato sul fondo della scatola o sul retro della bottiglia / tubo. Ad esempio, la indicazione "12M" significa che questo prodotto non è consigliabile per l'uso oltre 12 mesi dopo la sua apertura. Il periodo di validità dipende dal tipo di prodotto cosmetico.

La nanocosmetica è la cosmesi curativa?

Sì, BELLMAR è cosmesi curativa perché rimuove le cause dell'invecchiamento della pelle. Ad esempio, con l'età la pelle perde le sue proprietà per l’auto-produzione di collagene e di acido ialuronico. Questo porta all'invecchiamento della pelle. La formula esclusiva NANOGOLD fornisce il collagene e l’acido ialuronico mancanti e ripristina il livello desiderato di queste due sostanze. Gli estratti vegetali presenti nella composizione di BELLMAR nutrono, idratano e ringiovaniscono le cellule del derma (secondo strato della pelle). È stato Pavanello Medical Group (Italia) che ha creato la nanocosmetica BELLMAR. Tutte le ricerche ed elaborazioni sono state svolte presso una azienda farmaceutica che garantisce la massima qualità e sicurezza del prodotto.

I prodotti BELLMAR vengono testati sugli animali?

No, i prodotti BELLMAR non vengono testati sugli animali. Ogni nuovo prodotto viene testato per efficacia e sicurezza. Il personale specializzato di Pavanello Medical Group utilizza due metodi alternativi per i test di sicurezza: prove su colture cellulari e i test degli utenti sul protocollo prestabilito sotto la supervisione di esperti. Le prove vengono effettuate su volontari. Gli studi di efficacia sono condotti sotto controllo medico.

Da che età si può usare cosmetici a base di nanotecnologie?

I cosmetici BELLMAR possono essere usati a partire dai 25 anni. Prima solo in casi eccezionali. La maggior parte delle persone tra i 24-26 anni inizia ad avere i primi segni di invecchiamento cutaneo (piccole rughe, appannamento, stanchezza generale della pelle). Per prevenire lo sviluppo degli effetti dell'invecchiamento è necessario proteggere la pelle dalla perdita di umidità e nutrirla con i componenti vitali fin dalla prima comparsa dei sintomi.

I prodotti nanocosmetici BELLMAR possono causare assuefazione?

No, non la provocano, a differenza dei prodotti convenzionali per ringiovanimento che forniscono i componenti per sostenere l’attività della pelle e provocano assuefazione. Se si smette di usare questi prodotti convenzionali la pelle perde smalto e tutto torna al punto di partenza. I nostri prodotti si basano sul concetto completamente diverso. Essi non solo forniscono negli strati più profondi della pelle componenti necessari, ma ripristinano anche la funzione della loro produzione naturale.

Quale la differenza principale tra i nanocosmetici e la cosmesi tradizionale?

La maggior parte delle creme convenzionali di cosiddetta "cosmesi superficiale" non raggiunge gli strati più profondi della pelle, restando in superficie. Queste creme possono proteggere bene la vostra pelle. Non di più. I nanocosmetici agiscono a livello del derma, fornendo agenti idratanti e antiossidanti in cosiddette "nanosfere" o "nanosome": sono goccie piccollissime, milioni di volte più piccole di un granello di sabbia. Queste nanosome penetrano molto profondamente nella pelle, portando con se ingredienti idratanti, e contribuiscono alla rigenerazione delle cellule epidermiche.

Per quanto tempo posso usare i prodotti BELLMAR? È necessario sospendere l’applicazione temopaneamente nei periodi di itilizzo? La cosmesi BELLMAR provoca allergia?

I nanocosmetici BELLMAR sono adatti a tutti i tipi di pelle: grassa, secca, ipersensibile (predisposta ad allergia) e mista. I nanocosmetici contengono nanoparticelle di oro che producono i componenti nelle quantità richieste dalla Vostra pelle. Per la durata di utilizzo del prodotto: la risposta per Voi sarà lo stato della vostra pelle sul viso. Usatela fino a ottenere una pelle luminosa e splendente. Importante: applicare correttamente secondo le prescrizioni! Tutta linea cosmetica BELLMAR è ipoallergica. Questo problema è stato risolto grazie alla attiva collaborazione con i laboratori di Pavanello Medical Group (Italia), che si sono affermati come un centro di ricerca leader in Europa sulle nanotecnologie nella cosmesi.

Devo usare la crema quando il problema è stato risolto?

Non necessariamente, pero tenete presente che si puo prevedere una soluzione duratura di problemi solo dopo 1-2 mesi dalla prima applicazione della crema. Ciascuna delle creme, oltre i problemi specifici della pelle, fa effetto positivo generale terapeutico. Inoltre la formula NANOGOLD non ha un effetto tantum, ma svolge azione generale sulle cellule vive della pelle. Per ottenere l'effetto ottimale è importante l’utilizzo regolare, solo in questo caso le creme di linea BELLMAR sono in grado di risolvere i problemi della pelle  e mantenere lo stato della pelle a un livello soddisfacente.

É notevole l'effetto dei cosmetici BELLMAR per pelli molto mature, dopo i 60 anni?

Certo! L’effetto di ringiovanimento è garantito, ma a che grado ... A questa età lo stato della pelle in diverse donne è molto diverso e dipende da diversi fattori (stato di salute, cura della pelle, chirurgia plastica e peeling profondi, ecc). Accade spesso che la donna di 60 anni ottenga una condizione della pelle migliore di una donna di 40 anni.

Una donna in gravidanza può usare cosmetici BELLMAR? Influisce l’utilizzo di nanocosmetici sulla libido?

Nel utilizzo di nanocosmetici BELLMAR non ci sono limitazioni nè per le donne in gravidanza nè per quelle che stanno allattando. Riguardo alla seconda domanda: naturalmente influisce, dopo aver reso il Vostro viso e il décolleté più attraenti, Voi diventerete ancora più desiderabili per il Vostro amato partner.

È possibile l’assenza di benefici nell’uso di cosmetici BELLMAR?

Ci puo essere l’assenza di benefici solo in un caso: se la crema, maschera o altro prodotto sono stati scelti non correttamente. Ad esempio, se la pelle non necessita di lifting, ma di essere idratata e invece viene trattata con un prodotto per lifting, è ovvio che la pelle rifiuta il prodotto. Se il prodotto cosmetico è stato scelto correttamente: il risultato sarà sempre! Ogni donna lo puo sentire.