BELLMAR INT » La cura della pelle » L’ORO all’servizio della vellezza

L’ORO ALL’SERVIZIO DELLA BELLEZZA

Dicono che il tempo è il miglior rimedio per l'anima, però per la pelle non fa lo stesso effetto. I nanocosmetici BELLMAR aiutano a combattere i danni del tempo e sono considerati un moderno elisir di eterna giovinezza.

BELLMAR NANOGOLD – FERMI IL TEMPO!

La nostra pelle è composta da tre strati. Quello che riusciamo a vedere è l'epidermide dove si svolge un costante processo di rinnovo cellulare: gli strati superiori si necrotizzano e vengono sostituiti da nuovi strati. Però col tempo l’intensità del metabolismo cellulare rallenta, per cui la superficie della pelle diventa opaca e non lucente e giovene.

Il secondo strato è il derma che è composto da fibre di collagene ed elastina. Esse sono proteine che hanno lo stesso effetto delle "molle nel materasso" donando elasticità alla pelle. Ma anche queste "molle" si consumano e la loro struttura si guasta rallentando la formazione di proteine nuove con il risultato del deperimento della pelle.

Il terzo strato è l’ipoderma. Ora va di moda espellerla dal corpo in tutti i modi possibili, nonostante essa sia un fondamento necessario per gli strati superiori della pelle.

Come si vede, il tempo interviene in quasi tutti i processi del corpo e non è di giovamento.

Il principale difetto delle creme convenzionali è che le sostanze utili del prodotto agiscono solo a livello dell'epidermide, mentre tutti i problemi della pelle si generano al secondo e terzo livello. Qualsiasi crema che è composta anche da componenti efficaci e costosi non è in grado di trasformare radicalmente l'invecchiamento cutaneo. Il motivo è che tutte le sostanze efficaci rimangono a livello dell'epidermide e solo una piccola parte è in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle.

Per nostra fortuna al giorno d’oggi questo problema si è risolto con i nanocosmetici BELLMAR. In collaborazione con i laboratori di Pavanello Group (Italia) sono state elaborate le nanotecnologie, che consentono di creare i prodotti cosmetici di altissima qualità. Questa cosmesi consente di portare le nanoparticelle d'oro con microelementi a quelle cellule della pelle che nè hanno bisogno.

L'oro ha sempre simboleggiato la ricchezza, la fortuna, la bellezza e la salute. Come elemento cosmetico è utilizzato sin dal epoca degli Antichi Egizi. Adesso l'oro viene introdotto nella crema in forma di NANOPARTICELLE che sono piccolissimi frammenti d’oro, con nuove proprietà. Queste nanoparticelle aiutano il rinnovamento delle cellule negli strati più profondi, ridando lucentezza alla pelle, dando nuova energia e salute, faccendo sentire ogni donna come Cleopatra.

Il processo del rinnovamento cellulare aumenta grazie all'oro che favorisce la circolazione del sangue e il flusso della linfa, elimina le scorie e le tossine dalla pelle e porta nel derma tutte le sostanze necessarie grazie agli estratti delle erbe quali: gemme del faggio, tè nero, germogli di grano, uva ursina, camomilla, hamamelis, irvingia gabonensis con burro di murumuru e caritè, olio di rosa tea ed altri ingredienti attivi.

Ora tutte le donne possono sfruttare i vantaggi della nanotecnologia:

  1. Risultati visibili in tempo breve;
  2. La nanodimensione consente alle sostanze biologicamente attive di penetrare facilmente nello spazio intercellulare;
  3. Le sostanze attive nutrono le cellule vive del derma e non si depositano sullo strato corneo morto dell'epidermide;
  4. La pelle assorbe prodotti sani e nutrienti e non necessita più di iniezioni dolorose.

I nanocosmetici BELLMAR sono particolarmente indicati per donne moderne, per le quali sono molto importanti i risultati immediati e tangibili.

Con i prodotti BELLMAR voi raggiungerete i seguenti risultati:

  • pelle elastica e liscia;
  • eliminazione delle occhiaie;
  • pulizia profonda con riduzione delle macchie d’età;
  • pelle più chiara e liscia;
  • idratazione perfetta e nutrimento corretto durante il giorno e la notte.

BELLMAR è il modo più sicuro per fare amicizia con lo specchio! Guarderete a voi stesse con estremo piacere.