BELLMAR INT » La cura della pelle » Cura per la della pelle – i prodotti

Il risveglio della notte

Crema notte rigenerante intensiva

Una crema progettata esclusivamente per BELLMAR è l’unione del piacere e dei risultati impressionanti nella cura della pelle. Durante un riposo notturno la pelle recupera equilibrio ed energia. La Crema notte rigenerante intensiva BELLMAR, grazie alla presenza di sostanze emollienti, rigenera ed idrata la pelle rendendola morbida e vellutata.

La formula innovativa NANOGOLD permette d fornire a tutti gli strati della pelle gli ingredienti del cocktail a base di estratti delle erbe: gemme del faggio e tè nero, e di 3 tipi del olio: di noccioli dell’albicocca, di germogli di grano e di rosa tea. La crema nutre il derma con gli acidi grassi e i minerali; idrata e lenisce la pelle riducendo le rughe e ogni giorno che passa, la pelle diventa sempre più elastica.

Tutte le mattine avrete il piacere di godere del misterioso riflesso della vostra pelle. Già dal primo momento del risveglio, la vostra pelle sarà riposata, fresca e luminosa. L'uso sistematico della crema BELLMAR notte vi farà diventare più seducenti e attraenti.

I risultati degli studi sull'applicazione della Crema notte rigenerante intensiva BELLMAR: il 40% delle donne che per 28 giorni hanno utilizzato questa crema, hanno confermato il miglioramento della elasticità della pelle. Durante questo periodo il 95% delle donne ha confermato l'effetto del nutrimento e l’idratazione attiva.

Modalità d'uso: applicare il prodotto sulla pelle precedentemente pulita con BELLMAR mousse, con movimenti delicati fino al completo assorbimento della crema.

Per raggiungere l’effetto massimo si può applicare la Crema notte rigenerante intensiva BELLMAR come un prodotto finale o dopo il Siero viso lifting concentrato BELLMAR, o la Maschera viso tonificante anti-aging BELLMAR, o Maxi filler anti rughe viso BELLMAR.

Volume: 50 ml. Il prezzo consigliato per la vendita al dettaglio: 30 Euro