BELLMAR INT » La cura della pelle » Cura per la della pelle – i prodotti

La chirurgia plastica non serve

Maxi filler anti rughe viso

E' triste, ma nel corso degli anni il nostro corpo diventa sempre più vecchio, la pelle del viso appassisce, causando le rughe. L'invecchiamento della pelle può iniziare molto prima dell’invecchiamento del nostro corpo. Sulla comparsa delle rughe incide sia lo stile di vita che la mancata idratazione e il nutrimento della pelle, sia le malattie. Succede però che nonostante stile di vita e salute non sono sempre stressanti, tuttavia la pelle del viso colpassare il tempo si copre di rughe finissime. Tutti questi fattori creano un effetto di invecchiamento ed è naturale che ognuno voglia avere la pelle del viso più sana e giovane!

I laboratori, esclusivamente per BELLMAR, hanno ideato un sistema unico per il mantenimento della pelle. L’obbiettivo è combattere a fondo uno dei problemi della pelle, che causa l'invecchiamento precoce. La formula del concentrato attivo BELLMAR è basata sul brevetto NANOGOLD che contiene sia i peptidi ad azione rapida (sono in grado di avviare il processo di ringiovanimento e rigenerazione delle cellule cutanee e attivano gli ormoni) che l’esapeptide con principio d’azione del Botox. Il concentrato attivo è arricchito con estratti del faggio e del tè nero, dona un immediato effetto visivo, leviga le imperfezioni della pelle, riduce le rughe d'espressione, leviga in modo uniforme le microrughe penetrando profondamente nella pelle.

Il concentrato va applicato su tre aree principali: al centro della fronte, sulle pieghe naso-labiali e le cosiddette "zampe di gallina" (le piccole rughe del viso). L'effetto del concentrato attivo BELLMAR che ha una forte azione levigante è equivalente ad iniezioni di Botox. Riduce la visibilità delle rughe praticamente dopo la prima applicazione, agisce nelle zone locali dell’applicazione. Il prodotto non va applicato nella zona attorno agli occhi. Test per l’azione straordinaria della formula brevettata del concentrato attivo hanno dimostrato il ringiovanimento della pelle entro 30 giorni dall’inizio delle applicazioni.

Per ottenere l’effetto massimo si consiglia una ulteriore applicazione di Siero viso lifting concentrato BELLMAR con le creme (Gold hydra defence crema antimacchia SPF 15BELLMAR o Crema notte rigenerante intensivaBELLMAR).

Modalità d'uso: pulire le zone d’interesse: il centro della fronte, le pieghe nasolabiali e le rughe d’espressione con mousse BELLMAR e applicare il Maxi filler anti rughe viso localmente sulle rughe con i movimenti delicati fino al completo assorbimento del prodotto.

Volume: 15 ml. Il prezzo consigliato per la vendita al dettaglio: 28 Euro