BELLMAR INT » La cura della pelle » Cura per la della pelle – i prodotti

Transformazione istantanea

Maschera viso tonificante anti-aging

La maschera viso tonificante anti-aging leviga la pelle in modo superlativo.

Questo prodotto innovativo di BELLMAR è creato sulla base di una rivoluzionaria “molecola della giovinezza” NANOGOLD, che consente di avere la pelle liscia e rafforzare i muscoli cutanei. La maschera fa una sorta di "chirurgia estetica" grazie ad un cocktail di principi attivi del Burro di Karitè, di levocarnitina e l’acido gamma-aminobutirrico. Questo cocktail garantisce un risultato immediato di "ringiovanimento", lotta contro le rughe, nutre e idrata in profondita la pelle, donandole energia ed elasticità.

La maschera offre una sicura protezione contro gli agenti atmosferici dannosi.

Per ottenere il massimo effetto si consiglia, dopo l’uso della maschera, l’applicazione di un Maxi filler anti rughe visoBELLMAR o di un Siero viso lifting concentrato BELLMAR insieme con una crema viso notte rigenerante intensiva BELLMAR.

Modalità d'uso: applicare in modo uniforme con movimenti delicati sulla pelle ben pulita con mousse BELLMAR, tranne la zona attorno agli occhi. Lasciare agire per 5-10 minuti e sciacquare con acqua tiepida. Utilizzare non più di 2 volte alla settimana prima di andare a dormire.

Volume: 75 ml. Il prezzo consigliato per la vendita al dettaglio: 27 Euro