BELLMAR INT » La cura della pelle » Cura per la della pelle – i prodotti

Le labra non mentono

Maxi lip anti-aging volumizzante

Sin dai tempi antichi le labbra erano uno dei più notevoli segni di sensualità, le donne le mettevano in evidenza con i prodotti cosmetici che erano a disposizione a quel epoca. Però fino ad oggi c’era un solo modo per modificare drasticamente la forma delle labbra: usare il silicone. Al giorno d’oggi una formula innovativa di gel per le labbra BELLMAR permette, senza un intervento chirurgico di avere labbra seducenti. Protezione, nutrizione e aumento del volume: ecco le tre parole chiave che descrivono l'azione del gel BELLMAR per le labbra. Il gel migliora la circolazione del sangue nelle labbra, aumentando visivamente il loro volume. Il gel è a base di peptide (riavvia il processo di ringiovanimento e rigenerazione delle cellule cutanee) e nanoparticelle d’oro, ed è arricchito di estratti dei fiori di portulaca, irvingia gabonensis e burro di karitè. Un complex di acidi grassi essenziali e agenti bagnanti, di vitamine ed estratti del mango con la radice dello zenzero migliorano lo stato della pelle nutrendola, formando una barriera protettiva, e contribuendo alla rigenerazione, protezione ed idratazione delle labbra lesionate.

Il gel per le labbra BELLMAR è il vostro amico fidato che è sempre nella vostra borsetta, "chiamatelo" in caso di necessità!

I test hanno confermato un aumento del volume delle labra e la protezione efficace da vento, freddo ed umido.

Modalità d'uso: applicare in modo uniforme sulle labbra, sopra è possibile usare il rossetto o lucidalabbra. Il prodotto può causare una leggera sensazione di bruciore. Attenzione: non è adatto ad uso interno.

Volume: 10 ml. Il prezzo consigliato per la vendita al dettaglio: 19 Euro