BELLMAR INT » La cura della pelle » Cura per la della pelle – i prodotti

Il segreto di una bella sconosciuta

Gold hydra defence crema antimacchia SPF 15

Il simbolo della bellezza e della perfezione è la pelle liscia, vellutata ed uniforme. La crema idratante BELLMAR giorno creata per l’idratazione intensiva e la protezione della pelle ha una struttura leggera, arricchita di estratti di sette piante che crescono sulle Alpi svizzere. La formula a base di estratto di uva ursina, impedisce la comparsa delle macchie scure e riduce notevolmente la disomogenea pigmentazione della pelle donando una straordinaria sensazione di comfort e freschezza. La crema si assorbe facilmente, ha un’aroma piacevole e non lascia la sensazione di collosita e pelle grassa.

La composizione unica della crema ha un azione antiossidante e uniforma il colore della pelle. I filtri solari (SPF 15) formano una specie di schermo fra la pelle e il sole, procurando una elevatissima protezione dai raggi UV dei gruppi A e B.

La vostra pelle si dimentica dello stress giornaliero. L’impatto degli agenti atmosferici aggressive sulla pelle sarà ridotto al minimo. La crema vi aiuta a combattere le rughe da invecchiamento.

Nel corso dei test effettuati, è stata confermata sia riduzione delle dimensioni e del colore delle macchie della pelle del viso, sia  ringiovanimento cutaneo, per le donne che per 28 giorni hanno applicato la crema BELLMAR Gold hydra defence crema antimacchia SPF 15. Per ottenere l’effetto massimo del ringiovanimento si consiglia di abbinare una crema idratante giorno insieme con il siero concentrato BELLMAR per il viso.

Modalità d'uso: con movimenti delicati applicare sul viso perfettamente pulito la mousse BELLMAR ogni mattina fino all’assorbimento completo.

Volume: 50 ml. Il prezzo consigliato per la vendita al dettaglio: 30 Euro