BELLMAR INT » Informazioni legali

 Copyright © BELLMAR Int - Tutti i diritti riservati.

Il presente sito costituisce un'opera dell'ingegno protetta dalle leggi sulla proprietà intellettuale.

L'insieme dei marchi citati in questo sito sono marchi depositati. Il sito e tutti i relativi contenuti, inclusi marchi, fotografie, testi, slogan, disegni, immagini, sequenze animate, sonore e non, così come tutte le opere integrate nel sito sono di proprietà di BELLMAR INTERNATIONAL ("BELLMAR") o di terzi autorizzati da BELLMAR al loro utilizzo. Questi elementi sono protetti dal diritto nazionale e internazionale sulla proprietà intellettuale.

La società BELLMAR non concede alcuna licenza, né alcun diritto oltre a quello di consultazione del presente sito.

Conformemente alle leggi che regolano i diritti di proprietà letteraria, artistica e industriale e i diritti connessi, ogni riproduzione e rappresentazione, parziale o totale, degli elementi che compongono questo sito, attraverso qualsiasi mezzo, sono rigorosamente vietate.

La società BELLMAR compirà tutti i possibili sforzi per garantire l'affidabilità, la precisione e l'aggiornamento delle informazioni fornite in questo sito. Ciononostante, la società BELLMAR:

  • non fornisce alcuna garanzia circa la precisione o la completezza delle informazioni disponibili sul sito;
  • declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni, inesattezze od omissioni relative alle informazioni disponibili sul sito e in generale per eventuali danni diretti o indiretti, quali che siano le cause, l'origine, la natura o le conseguenze, provocate dall'accesso di qualsiasi persona a questo sito o dall'impossibilità di accedervi, così come dall'utilizzo del sito e/o dal credito accordato a una qualsiasi informazione proveniente direttamente o indirettamente dal sito.

La società BELLMAR si riserva il diritto di modificare o di correggere il contenuto dei documenti pubblicati in questo sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

L'inserimento di collegamenti ipertestuali al sito BELLMAR deve essere autorizzato in forma scritta da BELLMAR. BELLMAR declina ogni responsabilità relativamente al contenuto dei siti riportati nei collegamenti ipertestuale inseriti nei siti BELLMAR.

La visita al sito BELLMAR può comportare l'installazione di un cookie nel computer dell'utente, che consente di registrare informazioni relative alla navigazione sul sito Web BELLMAR (le pagine consultate, la data e l'ora della consultazione e così via). L'utente può impedire l'installazione dei cookie configurando il browser in modo appropriato.

La consultazione del sito è vincolata all'accettazione delle presenti disposizioni nonché delle norme di legge applicabili.

Ti ringraziamo dell'interesse e dell'attenzione che hai dedicato a questo sito e ti auguriamo una buona navigazione nell'universo BELLMAR!

Se desideri lasciarci delle informazioni durante la visita, ti informiamo che in conformità alla legge sull'informatica e le libertà, puoi in qualsiasi momento accedere, modificare o eliminare i dati personali che ti riguardano inviando un'e-mail all'indirizzo: info{@}bellmar.it