BELLMAR INT » In merito al marchio BELLMAR » Principale

Dice il Dottor Antonio Mazzucco, ideatore dei prodotti nanocosmetici BELLMAR per la cura della pelle:

«Negli ultimi anni in tutto il mondo, secondo le ultime tendenze della moda diventa sempre più popolare l'immagine della Donna Nuova, bella e allo stesso tempo seducente. Questa donna deve avere la pelle ben curata e sana. Per i prodotti cosmetici BELLMAR ho usato l'oro come una chiave per svelare il segreto del successo del prodotto che permette trattare la pelle in modo efficace. I prodotti BELLMAR proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce, ripristinando la sua naturale freschezza e bellezza, rendono la pelle piu sana e giovane, idratandola e nutrendola. Adoperando l'oro, non ho cercato di dare un lusso aggiuntivo al prodotto. In primo luogo sono stato guidato da l'utilità di questo metallo in forma di nanoparticelle per il corpo umano e la sua capacità di mantenere costante nel tempo la bellezza naturale della donna».

BELLMAR NANOGOLD – FERMI IL TEMPO!

Una delle cose principali nella promozione del prodotto è "saper toccare" l'Acquirente. Nel corso della vita molte persone si rivolgono a psicologi professionisti. Per la maggior parte delle donne il ruolo dello psicologo è affidato allo stilista-parrucchiere. Gli si affidano, ascoltano i suoi consigli, con lui discutono di molte cose, da lui apprendono le ultime notizie. Molto spesso la donna arriva dal suo Stilista-parrucchiere dopo una serie di tentativi ed errori, e dopo aver trovato quello giusto non lo cambia mai piu. Questo è il motivo per cui i prodotti BELLMAR possono essere acquistati solo nei saloni di bellezza o dai parrucchieri, dove tutta la gamma sarà messa in esposizione negli appositi espositori a marchio BELLMAR. Questi prodotti non si vendono nei supermercati e non si possono comprare via internet. Proprio questo mette in risalto l'esclusività del marchio. Noi proponiamo che acquistando un prodotto BELLMAR ogni Acquirente riceverà in regalo un catalogo e una confezione più piccola di un altro prodotto BELLMAR, ogni prodotto sara confezionato singolarmente.

Il design raffinato dei prodotti coniuga l'innovazione e lo stile classico. Ilgruppo guidato dal famoso Oddone Rukhas ha elbarato il design delle boccette e delle confezioni dei prodotti. Oddone Rukhas ha suggerito per il  logo una stemma d'oro che simboleggia i valori eterni. La scelta da parte di Oddone Rukhas del rosa come colore dominante non è casuale. Il colore rosa è un mix di sentimenti, temperamento e carattere. Questo colore ha tutto: la leggerezza, la bellezza, il romanticismo e l’ispirazione! Questo colore esprime forza, sicurezza e gioia di vivere. Non a caso è stata progettata la boccetta di vetroresina con dosatore estraibile: in viaggio la donna non si deve preoccupare che il suo prodotto preferito possa perdere del liquido.

Per la campagna pubblicitaria del marchio BELLMAR è stata scelta una donna comune, ma con la pelle perfetta, bei capelli e bel sorriso, ben curata e seducente, diversa nell’animo. Una donna con tratti sommatici  europei, che è bella sia in abito da sera, che in intimo sensuale, sia in tailleur che in stile «casual». BELLMAR è per tutte. I prodotti cosmetici di BELLMAR vanno bene per le donne di qualsiasi età e per tutte le classi sociali. Posizionamento nel mercato: il prezzo di Premium-classe è il più competitivo nel suo segmento di mercato.

Ufficio marketing nè è convinto: se una donna prova almeno una volta i prodotti BELLMAR, il successo è garantito. Questa donna si innamorerà del prodotto e sucuramente svelerà il suo segreto di giovinezza e bellezza a tutte le amiche.