BELLMAR INT » In merito al marchio BELLMAR » La denominazione

BELLMAR – il nome del marchio non è stato scelto a caso. In italiano significa che il mare è bello. È proprio il nome richiama il fascino romantico e l’amore del meraviglioso Mar Mediterraneo.

Non a caso Venere, Dea della bellezza e dell’eterna giovinezza, è nata dalla schiuma del mare. I raggi dorati del sole sono riflessi dall’immensità del mare e splendono ovunque. Gli spruzzi delle onde sono come pagliuzze d’oro. Allo stesso modo l’oro, grazie al suo impiego dii prodotti nanocosmetici BELLMAR, aiuta a fermare il tempo, restituendo alla Vostra pelle giovinezza e luminosita.

La fonte di ispirazione nella creazione del brand BELLMAR è stato l'amore per la bellezza della donna e del mare e il desiderio di fermare il tempo per sempre. L’obbiettivo di tutto questo lavoro è stato l’aspirazione di creare un'immagine di una Donna Nuova, bella e allo stesso tempo seducente. Vogliamo dare alla Donna un immagine che sia associata alla Primavera, al sole, al mare, ai fiori e alla bellezza. Lei è una donna luminosa, allegra, attiva, ma allo stesso tempo delicata e fragile. Una donna così deve avere la pelle ben curata, sana e giovane, proprio perché il mondo di questa Donna è un mondo di seduzione e fascino, di allegria e gioia.

I prodotti creati in Italia hanno un particolare fascino e creano nuove tendenze nel settore dei cosmetici in tutto il mondo puntando in primo luogo su innovazione e ricerca scientifica. Di conseguenza, tutti i prodotti di BELLMAR aiutano le donne a fermare il tempo, mantenendole giovini e belle. Tutto quello che è collegato con BELLMAR è associato ad un approccio allegro e attivo della vita che marcia al passo con i tempi.

Ogni donna è bella ed elegante, è come un fresco fiore che ha bisogna di cure speciali che possono essere garantite dai prodotti cosmetici BELLMAR.

Ideando nuove soluzioni creative, BELLMAR tende a suscitare sentimenti, aiuta a sentire nuove emozioni collegate alla bellezza del mare.